Lo scorso 31 marzo si è svolta a Milano la 19ª edizione degli MF Banking Awards 2022, l'annuale appuntamento organizzato da Milano Finanza per premiare le eccellenze del settore bancario in Italia.
L'obiettivo è quello di identificare prodotti e servizi proposti nell'ultimo anno dai principali player del mercato bancario, che si sono distinti soprattutto per innovazione, digitalizzazione e esperienza cliente, in varie categorie.
Durante l’evento, BBVA ha ottenuto il riconoscimento per “Conto Corrente privati” nella categoria “Conti e pagamenti per clientela privata”.
Questo premio testimonia l’impegno e il lavoro svolto da BBVA per offrire alle persone un conto corrente comodo e pratico per poter effettuare operazioni online con estrema facilità, direttamente dall’app o dal sito web, senza muoversi da casa. Un’offerta totalmente digitale, senza costi né commissioni.
BBVA lavora costantemente nella ricerca di soluzioni trasparenti e su misura per il daily banking, che possano soprattutto rendere più facile la vita delle persone e aumentare il loro benessere finanziario.
Tieni sempre sotto controllo la tua situazione finanziaria dal tuo smartphone in modo facile e intuitivo.
Ti potrebbe interessare
-
Nel 2021 BBVA ha conseguito il suo più alto utile netto degli ultimi dieci anni, grazie alla ripresa dell'attività dopo il 2020, e alla riduzione degli accantonamenti.
-
La rivista britannica The Banker, appartenente al gruppo Financial Times, ha conferito a BBVA nel 2020 il premio come "Miglior banca d'Europa e del mondo per Innovazione nel Digital Banking"
-
BBVA e Google Cloud collaboreranno alla creazione di una piattaforma basata sull’intelligenza artificiale per prevenire attacchi informatici