Lo scorso 31 marzo si è svolta a Milano la 19ª edizione degli MF Banking Awards 2022, l'annuale appuntamento organizzato da Milano Finanza per premiare le eccellenze del settore bancario in Italia.
L'obiettivo è quello di identificare prodotti e servizi proposti nell'ultimo anno dai principali player del mercato bancario, che si sono distinti soprattutto per innovazione, digitalizzazione e esperienza cliente, in varie categorie.
Durante l’evento, BBVA ha ottenuto il riconoscimento per “Conto Corrente privati” nella categoria “Conti e pagamenti per clientela privata”.
Questo premio testimonia l’impegno e il lavoro svolto da BBVA per offrire alle persone un conto corrente comodo e pratico per poter effettuare operazioni online con estrema facilità, direttamente dall’app o dal sito web, senza muoversi da casa. Un’offerta totalmente digitale, senza costi né commissioni.
BBVA lavora costantemente nella ricerca di soluzioni trasparenti e su misura per il daily banking, che possano soprattutto rendere più facile la vita delle persone e aumentare il loro benessere finanziario.
Always keep your financial situation under control from your smartphone in an easy and intuitive way.
You might be interested
-
Nel 2021 BBVA ha conseguito il suo più alto utile netto degli ultimi dieci anni, grazie alla ripresa dell'attività dopo il 2020, e alla riduzione degli accantonamenti.
-
The British magazine The Banker, belonging to the Financial Times group, awarded BBVA in 2020 the award of "Best bank in Europe and in the world for Innovation in Digital Banking"
-
BBVA and Google Cloud will collaborate on the creation of an artificial intelligence-based platform to prevent cyber attacks